Politica aziendale per la qualità

La General Gasket Service srl, intende confermare il proprio ruolo di protagonista sul mercato in cui opera e mantenere il proprio prodotto e il proprio servizio ad un alto livello qualitativo, considerando quali fattori essenziali la Soddisfazione del Cliente e il perseguimento di un Miglioramento Continuo.

A tal fine vengono stabiliti i seguenti obiettivi come impegni primari da parte di tutto il personale:

  • Continua attenzione alle esigenze del Cliente;
  • Continuo adeguamento alle esigenze del mercato;
  • Valorizzazione delle risorse umane;
  • Rispetto dei programmi di realizzazione ed erogazione dei servizi;
  • Riduzione dei reclami da parte dei clienti.
  • Analisi puntuale delle carenze riscontrate;
  • Riduzione delle cause di non conformità;

La Direzione pertanto conferma il proprio impegno e chiede a tutte le unità organizzative ed operative di:

  • attivarsi affinché la presente Politica sia mantenuta attuale e periodicamente riesaminata con lo scopo di intraprendere sempre nuove azioni di miglioramento;
  • attivarsi per fornire costantemente gli elementi necessari per monitorare il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  • curare e monitorare con particolare attenzione tutte le attività svolte al fine di garantire il rispetto dell’ambiente in cui la General Gasket Service srl si trova ad operare;
  • prestare particolare impegno al fine di garantire la sicurezza e l’igiene nei luoghi di lavoro, in accordo alle normative di riferimento.

Ogni persona che presta la propria attività per la General Gasket Service srl deve sostenere la presente politica aziendale mantenendo un ruolo attivo e consapevole nel perseguimento degli obiettivi sopraccitati,.
Per questo motivo si rende pubblico il presente documento al fine di avere sempre ben chiaro che il successo dell’Azienda dipende dalla consapevolezza e dall’ attitudine di tutte le parti interessate ad operare in tal senso.